• CONVOCAZIONE ASSEMBLEA BILANCIO

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI
Si comunica alla S.V. che è convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine delle Ostetriche della Provincia di Foggia, in prima convocazione per il giorno martedì 10 novembre 2020, alle ore 23:00 ed in seconda convocazione per SABATO 14 NOVEMBRE 2020 ORE 11,00
L’Assemblea, nel rispetto dell’attuale normativa anti contagio che impone obblighi di distanze minime di sicurezza e comunque divieti di assembramenti, si terrà in videoconferenza le cui modalità di collegamento ed interazione, saranno rese note con pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ordine alla pagina www.ordineostetrichefoggia.it.
L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:
1. BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2020 –Discussione ed approvazione – relaziona il Tesoriere;
2. BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2019 – Discussione e approvazione – relaziona il Tesoriere;
3. VARIE ed EVENTUALI.
La presente convocazione viene inviata tramite PEC a tutti gli Iscritti e pubblicata sul sito internet istituzionale.
Nei giorni precedenti lo svolgimento dell’Assemblea sarà cura della Segreteria trasmettere il link e le istruzioni per la partecipazione.
Onde consentire il regolare ed efficace svolgimento dell’Assemblea, si raccomanda il rispetto degli orari stabiliti.